Meraviglia e Splendore è un corso di Energia e Benessere per liberare la nostra vera essenza, riacquistare le nostre energie e scoprire l’infinito che, spesso, siamo costretti a nascondere dentro di noi.

Se state pensando a un’ora di meditazione canonica con le gambe incrociate nella posizione del loto vi state sbagliando: questo corso non ha schemi preimpostati, tutto nasce e cresce grazie all’alchimia collettiva che si genera istintivamente.

Meravigliarsi, stupirsi, non sono azioni che seguono regole: sono esperienze istantanee, esplosive, irripetibili, momenti veloci che ci donano benessere a lungo termine, creato dalla potenza dell’equilibrio psicofisico del singolo e del gruppo.

Meraviglia e Splendore: com’è strutturato l’incontro

La curiosità impone di sapere e capire come si struttura un incontro di questo corso. Innanzitutto, è necessaria la presenza di qualcuno che aiuti le persone ad aprirsi all’infinito mondo della meraviglia.

Le tecniche di coinvolgimento e di rivelazione della parte più vera di ognuno sono molteplici e da scoprire direttamente dal vivo: ogni gruppo, ogni evento, ogni momento è a sé e richiede strumenti diversi a seconda della situazione.

Si possono usare respirazioni, suoni, musica, voce, movimenti del corpo, libera espressione: tutto nasce al momento ed è irripetibile, esattamente come il momento della meraviglia e della sensazione di splendore.

Chi guida il gruppo, l’Insegnante Paolo Milano, è il termometro della situazione: una guida che capta le vibrazioni delle mente e dei corpi dei partecipanti, ancor prima che siano scaturite sotto forma di voce e parole.

Quali tematiche posso approfondire con Meraviglia e Splendore

Qualunque aspetto sia fonte di insoddisfazione: dalle tensioni fisiche alle relazioni personali e lavorative, alle aspettative sociali frustranti, alla mancanza di creatività nel quotidiano; attraverso questi problemi si parte verso l’esplorazione di se stessi per risolvere le situazioni spiacevoli e raggiungere la meraviglia che conteniamo.

Ognuno di noi è divino e importante, chiunque noi siamo e qualsiasi cosa ci sia successa: tutto quello che ci riguarda può essere condiviso con il gruppo, oppure no, nessuna costrizione o impostazione, l’importante è fare ciò che ci si sente sul momento, senza pensarci troppo. E, finalmente, lasciarsi andare e liberare l’infinito che nascondiamo.

Volete provare questa esperienza per ritrovare lo splendore indispensabile per vivere in maniera sana, con il corpo e con la mente?

Ecco tutti i contatti per partecipare a Meraviglia e Splendore con l’Insegnante Paolo Milano.

Il corso è presente anche all’interno di Lotus, la Formazione del Benessere, l’Ente nato da NuovaMente per diventare operatori olistici e consulenti del benessere.

Informazioni

Insegnante: Paolo Milano

Frequenza: 5 incontri, il Sabato dalle 10 alle 17

Date: 25 febbraio, 11 marzo, 8 aprile, 13 maggio, 17 giugno

Serata di Presentaziome: Giovedì 16 febbraio dalle 19,30

E’ possibile partecipare ai singoli eventi.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scrivici subito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Il telefono è facoltativo, ma assicura una risposta veloce
      

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!