LEZIONI IN CORSO

Lezioni in Corso è il programma di formazione permanente curato dall’Associazione NuovaMente in collaborazione con la Polisportiva Formiginese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Formigine.

I corsi sono rivolti alle socie e ai soci delle Associazioni NuovaMente, Arci o Uisp. Le informazioni, precisazioni e le iscrizioni possono essere ottenute anche al telefono.

I nostri orari di segretaria sono: da Lunedì a Venerdì dalle 16 alle 20.

 

CHIEDI INFORMAZIONI

  

L'invio di questo form presuppone l'accettazione della nostra Privacy Policy

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

NUOVAMENTE ASSOCIAZIONE CULTURALE

VIA CADUTI DI SUPERGA, 2
41043 FORMIGINE (MO)

TELEFONI

059 557994
339 1534682
338 6477445

EMAIL

corsi@nuovamentecorsi.it

P.IVA 02601310366
Cod.Fisc. 94039060366

La nostra sede

Via Caduti di Superga, 2,
41043 Formigine (MO)

DAL NOSTRO STATUTO QUALCHE INFORMAZIONE SU DI NOI

Dall’Articolo 1, 2

L’associazione non ha fini di lucro e la sua durata è a tempo indeterminato. Essa si pone come centro di vita associativa a carattere volontario e democratico per sviluppare attività che siano espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Essa intende valorizzare l’associazionismo e il volontariato come espressioni di impegno sociale ed operare per fini culturali, ricreativi e sociali a favore di argomenti di interesse ed utilità generali.

Dall’Articolo 2,1

L’associazione si prefigge di promuovere la partecipazione dei propri soci alla vita della comunità, per attuare in particolare:

a) la valorizzazione e la realizzazione dei principi di: uguaglianza, pari dignità, comprensione e rispetto tra gli individui e tra i popoli, pace, solidarietà, non violenza, tutela dell’ambiente e della natura;

b) lo sviluppo e la crescita del potenziale umano nel campo della cultura, della comunicazione, del benessere, della consapevolezza, dell’espressione artistica e della ricerca culturale ed etica, attraverso la pratica e la diffusione di conoscenze, tecniche e discipline rivolte a soddisfare le esigenze dell’individuo nella società attuale;

c) la collaborazione con altre associazioni, enti e istituti italiani o stranieri, pubblici o privati, che abbiano per oggetto fini analoghi.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!