Nel corso di Costellazioni Evolutive si approfondiscono i metodi per chiedere aiuto agli Angeli. Ogni periodo dell’anno è retto da un angelo particolare che rappresenta una qualità specifica a cui ci si può appellare per risolvere problemi della vita quotidiana o per trasformare una situazione da negativa in positiva.

Costellazioni Evolutive e Angeli: di cosa stiamo parlando?

In questi incontri, l’Insegnante Daniela Freddi unisce l’esperienza di Costellazioni Familiari alle competenze di Angelologia Cabalista.

Di cosa stiamo parlando? Secondo il calendario ebraico cabalista, strettamente connesso con le fasi lunari, ci sono momenti precisi dell’anno che sono “protetti” da un angelo particolare. Ogni entità rappresenta un Archetipo, ovvero una qualità energeticAlbero della vita Costellazionia  specifica per la quale è possibile invocarlo e chiedere assistenza e aiuto.

I 72 Angeli, sono suddivisi in schiere angeliche – ognuna guidata da un Arcangelo – che ricalcano la struttura dell’Albero della Vita, secondo i canoni della geometria sacra.

Alcuni esempi di archetipi angelici? Amore, Pace, Giustizia, Protezione, Abbondanza, Concepimento, Salute…, se si “semina” una preghiera o si chiede aiuto nel momento prestabilito all’entità angelica giusta si raccoglierà sempre qualcosa di buono.

Costellazioni evolutive e Angelo Custode

Qualche volta capita che l’evento coincida con il proprio Angelo Custode, l’entità reggente al momento della nostra nascita che, tramite esortazione, ci suggerisce le nostre qualità e i migliori progetti di vita.

Ciò che si scopre su se stessi grazie al proprio Angelo corrisponde a reali caratteristiche che, senza saperlo, abbiamo già manifestato, oppure scopriamo progetti a cui siamo naturalmente votati ma che ancora non abbiamo realizzato.

 

Il corso è presente all’interno di Lotus, la Formazione del Benessere, l’Ente nato da NuovaMente per diventare operatori olistici e consulenti del benessere.

Per partecipare agli eventi angelici di Costellazioni Evolutive sotto la guida di Daniela Freddi potete trovarci ai seguenti contatti.

Insegnante: Daniela Freddi

Frequenza: 2 incontri, la Domenica dalle 9 alle 13

Date: 30 aprile e 28 maggio

Serata di Presentazione: Giovedì 16 febbraio dalle 19,30

E’ possibile partecipare ai singoli eventi.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scrivici subito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Il telefono è facoltativo, ma assicura una risposta veloce
       (non mandiamo SPAM)

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!