Joint Balancing Massage
Joint Release Balancing Massage è una tecnica di trattamento che aiuta a sciogliere tutte le articolazioni; è talmente rilassante che mentre si sciolgono le articolazioni si riesce a distendere meravigliosamente tutta la muscolatura collegata.
È una tecnica estremamente dolce e allo stesso tempo profonda; veramente efficace sul piano fisico, al contempo va in profondità perché riconduce al movimento ritmico che ogni bambino riceve nella fase prenatale e nella prima infanzia: quello di essere cullato.
Questo metodo è estremamente legato al ritmo. È ritmico il battito cardiaco della madre, che il bambino percepisce. È ritmico il movimento che assimila quando la mamma cammina, è ritmico il dondolio della carrozzina e della culla.
Il ritmo riporta sempre alla vita, alla rigenerazione. È ritmico il movimento del Sole e della Terra, del giorno e della notte, è ritmico l’alternarsi delle stagioni.
Il propagarsi della vita avviene attraverso il ritmo.
Questa tecnica aiuta il corpo a rilassarsi e rigenerarsi, sintonizzando l’operatore al ritmo vitale del cliente.
“Quando le mani sono connesse al cuore, quando le mani sono connesse all’anima, allora non c’è separazione tra te e l’altra persona. Joint Release Balancing Massage aiuta a interiorizzare la manualità, è un corso di empatia.”
Insegnante: Daniela Freddi
Trainer Olistico Professional SIAF n° ER1299T-OP
Il suo istinto di instancabile viaggiatrice, sia nel mondo fisico che in quello spirituale, le hanno conferito un’esperienza a 360° sulle tecniche corporee ed energetiche, Rebalancing , MTC, Shiatsu e non solo.
Si è formata come costellatrice familiare prevalentemente con Bert Hellinger e Attilio Piazza.
Ha sviluppato il Channeling con differenti Maestri, ed a studiato la Cabala in Israele e a Barcellona.
E’ Reiki Master dal 1992, Diksha Giver e Operatrice di The Reconnection.
Tiene corsi serali di Mindfulness e Coerenza Cardiaca, Resilienza, Yoga dell’Armonia©, tecnica creata assieme ad Ajad Paolo Milano.